Da alcuni anni lo Sci Club Pezzoro si avvala dell’efficiente servizio dell’azienda  Base Zero ADV http://www.basezero-adv.com/ per la creazione e gestione delle pagine web e del servizio webcam.

Recentemente abbiamo realizzato un nuovo servizio di news sulla pagina www.larampegada.it.

Abbiamo introdotto, sulla pagina della rampegada, 2 pagine dedicate all’informazione dettagliata e puntuale delle manifestazione della gara di scialpinismo La Rampegada e della gara di corsa a piedi Rampeg-up.

nuovi servizi web larampegada 1

Per cui, le news verranno emesse e divise per tipolo e affinità.

Per esempio, le attività di manuntenzione delle piste di scialpinismo  o per esempio il video che descrive il percorso della Rempegup, sono gia pubblicate nelle rispettive pagine.

Piu in generale, sul sito dello Sci Club Pezzoro alla pagina news, verrano pubblicate tutte le news di interesse per le attività promosse dallo Sci Club o riguardanti il mondo dello sport invernale.

Per gli amanti dei social media, sono state aperte le seguenti pagine facebook:  www.facebook.com/rampegup/  e  www.facebook.com/larampegada/   pagine che diffonderanno le news pubblicate sul sito.

Cosi invitiamo tutti gli interessati a seguire le pagine facebook  per avere informazione in tempo reale.

Se volete avere informazioni della Rampagada o Rampegup visitate periodicamente le pagine  https://www.larampegada.it/news-la-rampegada/ o   www.larampegada.it/news-rampegup/

Buona visione  a tutti!