Nuovo sito web emesso dal CED ( Centro Elaborazione Dati) della FISI

In previsione della prossima stagione è disponibile  ora il sito web dedicato alla consultazione pubbblica di Tesserati, Società, Competizioni, Gare e Risultati.

Il sito è visibile a questo clicando sull’icone FISIONLINE PUBBLICO  dalla pagina www.fisi.org/federazione  o direttamente qui https://onlinepubblico.fisi.org/#/competizioni

On line il web onlinefisi pubblico

La consultazione in modalità calendario competizioni va fatta utilizzando la stagione  e compilando i filtri  Settore, Località, Denominazione  e altri come il Periodo in modo la limitare la ricerca e identificare la competizione di interesse.

Ricordiamo che l’iscrizione va fatta attraverso il proprio Sci Club,il quale con l’accesso autorizzato, procede all’iscrizione degli atleti che abbiano la  visita medica inferiore ad un anno.

La consultazione  di Risulati,  solamente con l’introduzione di nome e cognome, da come risultato  molte informazioni.

Per esempio la posizione in classifica alla manifestazione, il tempo di gara  e punti in graduatoria.

On line il web onlinefisi pubblico