Eccolo qui:

https://www.facebook.com/TrofeoMezzalama/videos/2314884722117039/UzpfSTEwMDAwMjk2NjgwOTMyMToxOTk2ODc5NTIzNzU0MjU1/

ora è tutto riassunto in questo link, sembra facile e scontato, ma non credo lo sia stato.

Per noi dello Sci Club Pezzoro è un sogno poter vedere lo sport che proponiamo in diretta a casa e con la facilità che oggi è possibile su ogni cellulare.

E’ giusto che una corsa come il Mezzalama sia riuscito a mettere in campo un progetto come questo.

GIUMA Produzioni http://www.giumaproduzioni.it/   è stata indicata come l’artefice della magia, ci complimentiamo. Vedere immagini in diretta dal Quintino Sellae sentire interviste e commenti in diretta da 3650 m è stato come vedere un grande spettacolo di sport. La voce e i suoni dei cambi d’assetto, il comunicare e il commentare simultaneamente dei bravissimi telecronisti Silvano Gadin, Marco Comadona, e Maurizio Torri con dalla zona di arrivo e da 3650m, non ha prezzo. Inoltre le interviste agli organizzatori, a collaboratori e protagonisti, è stato come vedere una tappa del tour de France, fantastico! Un’ottima regia!

La squadra “Tutti per uno” composta da Giordano Rovetta, Luca Milini e Giovanbattistasta Salvalai ha concluoso al 33° posto nella classfica generale, siamo orgogliosi di voi! E’ stato bello cercare di vedervi in diretta streaming!

Dal nostro piccolo vediamo che finalmente il nostro sport ha trovato un modo per farsi vedere al grande pubblico. Finalmente ci saranno servizi proposti su canali internazionali come Eurosport , per cui occhi puntati sui servizi dedicati  il Martedì 30 aprile ore 19.30 e 23.30 Giovedì 2 maggio 19.30 e 23.30.

Per chi fosse interessato a vedere cosa facciamo noi guardate qui: https://www.sciclubpezzoro.it/squadra-skialp-giovani/