[ad_1] VALTARTANO, COMPLIMENTI!!!!

Complimenti agli organizzatori, la classica nevicata della notte prima è stata gestita egregiamente.
Tartano, 15 km di curve da Morbegno e sei in paradiso, sei a Tartano.
Lo sci club Valtartano, è un nucleo duro di atleti maturi e giovani promesse, sportivi, guide alpine, appassionati e sfegatati skialper. Tutti loro hanno reso possibile una competizione in una giornata in cui tuti i tracciati vanno a balle all’aria e non si dorme la notte pensando a come impagliarla la mattina della domenica.
Bravi anche ai nostri ragazzi, che ancora una volta si sono cimentati con condizioni e situazione nuove, come si dice tutta esperienza!!!
Bravo in particolare a Paolo, che alla sua prima “promozionale” non s’è tirato indietro.
Bravo a Alessandro Saleri, che ha fatto un primo cambio in 4 posizione e poi… ci sono state delle “avversità” che l’hanno portato al 10 posto, bravo Ale, continua cosi che sei sulla strada giusta!!
Bravissimi anche ai 2 più grandicelli Davide BottarelliDavide Peli , anche loro hanno visto la competizione in faccia e a muso duro non si sono risparmiati e l’hanno portata a casa.

Bravi tutti e forza che domenica si riprova!!!

Per chi volesse vedere com’è soffia il vento in cresta…. ecco qui il video: https://youtu.be/bPXRqXlkoNs