[ad_1] LUCA MILINI DA PAURA ALLA MOUNTAIN ATTACK

@Luca Milini è atleta dello Sci Club Pezzoro, è l’unico atleta dello Sci Club Pezzoro che si è iscritto alla Mountain Attack, la gara di scialpinismo che si è disputata il 12 Gennaio 2018 a Saalbach – Hinterglemm (Austria).
Luca non fa rumore, zitto zitto si allena nel tempo libero, nel dopo lavoro, e si iscrive alle gare più dure e importanti. Nella serata del 12 Gennaio 2018, Luca è partito insieme ai compagni inseparabili della Ugolini Ski Alp Vallibresciane Rovetta, Manessi e Becchetti. Luca ha portato avanti la sua gara nella notte, con regolarità e determinazione stimolandosi a vicenda (Luca: “ci siamo tirati il collo…).
Non abbiamo immagini o video di quelle 2 ore 56 minuti e 36 secondi, ma Luca ci ha raccontato che l’obbiettivo è stato raggiunto, volevano stare sotto le 3 ore e ci sono riusciti.
Michele Boscacci ha terminato la competizione in 2 ore e 18 minuti.
Luca è arrivato 40° ed è da considerarsi una prova superba, siamo fieri di avere Luca tra di noi e siamo sicuri che un giorno Luca ci parlerà di come si puoi fare quello che riesce a fare lui.

Bravissimo Luca!!!!

#wwwsciclubpezzoro