Lo Sci Club Pezzoro, associazione sportiva che aderisce alla FISI sin dalla sua nascita, rende disponibile la gestione dei tesseramenti FISI perle attività agonistiche e per la copertura assicurativa che ogni buon sciatore in pista dovrebbe avere quando pratica sci sulle piste.

Per quanto riguarda l’attività agonistica, per tutte le categorie, é richiesta la visita medica per l’iscrizione alle comeptizioni.

lo Sci club Pezzoro mette a disposizione degli atleti questo servizio, si può usufruire della vista medica per ottenere il Certificato di Idoneità all’attività Sportiva Agonistica  con un prezzo concordato. La gestione del tessera FISI é soggetta all’adesione allo SCI CLUB Pezzoro, ottimo motivo per entrare a far parte di una realtà storica,  che apre le sue porte il giorno 12 Ottobre 2014 con l’assemblea annuale e con le elezioni del nuovo consiglio direttivo.

Momento idoneo per realizzare la richiesta di adesione allo Sci Club con una quota simbolica di 10 € , o di soli  5€ in caso in cui la persona avesse l’esigenza di gestire il tesseramento FISI. Il costo della tessera FISI , se rimane invariato rispetto alla stagione scorsa è di 30 €.

Un nuovo servizio che offre lo Sci Club Pezzoro é la preiscrizione attraverso il modello MOD 61 alle competizioni, preiscrizione obbligatoria da eseguire da parte dell’associazione sportiva la quale  verifica che l’atleta che si iscrive alla competizione ha la visita medica eseguita con la frequenza inferiore ad 1 anno, come prevede il regolamento. Molte altre novità sono in servo per questa nuova stagione alle porte!!!