TRANSPYR 2014

Domenica 29 Giugno 2014, da Roses, cittadina costiera della  Catalogna, Spagna, ha preso il via la competizione di MTB  chiamata Transpyr , la gara di MTB  transpirenaica  “cost to cost” http://www.transpyr.com/en/

7 tappe per uno sviluppo complessivo di 773 km, con 16.915 di dislivello positivo. Al via il Team  Miglio Bike Boys , formato da Leonardo, Ernesto e da Angelo, bresciani appassionati a dir poco di MTB.

Alla partenza della prima tappa, hanno preso il via 350 iscritti di 25 nazioni, la partenza da Roses, sulla costa del mediterraneo, e l’arrivo a Hondarribia nel regione del Paese Vasco, Spagna, sulle sponde del Mar Cantabrico.

La prima tappa Roses – Camprodon,  inizia dolce ma poi entra subito nel cuore dei Pirenei, ha avuto uno sviluppo di 120 km con 2095 m di dislivello positivi, un bel sole alla partenza delle 8, ma nel primo pomeriggio temporali e rovesci hanno messo a dura prova atleti e mezzi, con uno sbalzo di temperatura dai 30 gradi ai poco più di 10.

Leo,Ernesto e Angelo ( www.migliobike.it ) , hanno concluso la prima tappa con un tempo di  circa 9 ore,  felici di partecipare alla Transpyr non mancano di regalarci un sorriso e farci ricordare che le avventure non finiscono mai!!!

Questo messaggio avventuroso che arriva dalla Spagna lo vogliamo trasmettere  a tutti come un’invito a partecipare alla nostra avventura la  #golembike,  raduno non competitivo ma non privo di emozione che si svolgerà il 13 luglio 2014 a Pezzoro, organizzato da Sci Club Pezzoro con l’aiuto anche  di Leo , Ernesto,  e Angelo.

Un imbocca al lupo ai nostri atleti della Miglio Bike Boys alla Transpyr 2014!!!!