Lo Sci club Pezzoro vuole dedicare la giusta attenzione agli Atleti che vogliono gareggiare sotto i colori dello Sci Club Pezzoro.

Per questo motivo abbiamo pensato a questa sezione dedicata ai servizi per gli Atleti.

Caro Atleta, qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per la prossima stagione agonistica:

Visita medica obbligatoria

La visita medica per praticare l’attività agonistica è obbligatoria, annualmente deve essere realizzata presso un centro medico autorizzato. RICHIEDI IL MODULO PER LA VISITA invia una mail a info@sciclubpezzoro.it

Una volta fatta la visita medica devi inviare allo Sci Club Pezzoro la copia per la società sportiva del certificato medico che ti viene rilasciato.

E’ molto importante che ci invii la copia perché solo se sei in regola con la visita medica puoi gareggiare.

Tesseramento F.I.S.I. e iscrizione allo Sci Club Pezzoro

In questa sezione, si possono richiedere sia la tessera F.I.S.I. che la tessere associativa allo Sci Club Pezzoro.

Invia una mail a info@sciclubpezzoro.it

Ogni anno informeremo del prezzo della tessera F.I.S.I. che lo Sci Club Pezzoro applicherà e delle convenzioni/agevolazioni che dà diritto il tesseramento. Le informazioni verranno inviate attraverso il nostro servizio di newsletter, iscriviti è gratuito!!!

Iscrizioni alle competizioni

Gli Atleti che vogliono partecipare alle competizioni del circuito F.I.S.I. devono farlo richiedendo a Sci Club Pezzoro l’iscrizione alla competizione attraverso il modulo Mod.61.

Lo Sci Club Pezzoro si incaricherà di inviarlo al comitato organizzatore della competizione scelta dall’Atleta. Puoi usufruire del servizio di pagamento alla competizione messo a disposizione dalla Sci Club Pezzoro.

Per richiedere la partecipazione ad una competizione invia una mail a: info@sciclubpezzoro.it