[ad_1] CONSIGLIO DIRETTIVO SCI CLUB PEZZORO

Sabato 29 settembre 2018 si è svolta l’assemblea annuale dello Sci Club Pezzoro, in tale occasione oltre all’approvazione del bilancio della scorsa stagione e alla proposta di preventivo per la prossima stagione, si sono svolte anche le elezioni per rinnovare il consiglio direttivo.
Le candidature, note e comunicate da oltre 20 giorni, sono state tutte confermate, per cui lo Sci Club Pezzoro va avanti a pieno regimecon totale soluzione di continuità di progetti e organico per il prossimo quadriennio.

Oggi 1 ottobre 2018, abbiamo rinnovato l’affiliazione alla federazione FISI, tra pochi giorni saremo già in grado di favorire il tesseramento a tutti i nostri soci al costo di 40 € per gli adulti e 20 € per i giovani sotto i 10 anni.

Se sei interessato a ri-tesserati con noi, contattaci tramite la nostra mail info@sciclubpezzoro.it o al contatto 328 6848613, se vuoi tesserati con noi per la pima volta per favore compila il modulo o che trovi a questo link https://www.sciclubpezzoro.it/chi-siamo/come-associarsi/

Un buon inverno a tutti!

Davide Magnini Valter Valter Fisi Brescia Questa è la Val Trompia Sibca Valle Trompia GAL GÖLEM Valle Trompia e colline prealpi bresciane Gerardo FERRI Sindaco Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Silvio Mondinelli Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Carrozzeria Rinnova La DOLCE VITA parrucchiere ed estetica Galvanotechnik S.r.l. Rifugio CAI Valtrompia Club Alpino Italiano Sezione Gardone Valtrompia MeteoBresciano

#wwwsciclubpezzoro

[ad_2]