[ad_1] RADUNO SKIROLL E ALLENAMENTO PROPEDEUTICO SKIALP

Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre, siamo stati a Isolaccia ( Valdidentro, Bormio) per partecipare al raduno promosso dal Comitato Alpi Centrali di scialpinismo. Il raduno ha avuto lo scopo di promuovere l’allenamento preparatorio alla stagione di scialpinismo. Sabato pomeriggio, al centro di fondo di Isolaccia, allenatori di forno e preparatori di scialpinismo hanno realizzato gruppo di lavoro con skiroll, un gruppo di ragazzi e ragazze con capacità più consolidate ha realizzato la salita verso i laghi di Cancano (600 m di dislivello) e i gruppi di ragazzi e ragazze che iniziavano sono stati all’interno del centro di fondo.
Domenica, i ragazzi divisi in 3 gruppi, fondamentalmente per età, hanno fatto corsa in montagna con l’uso di bastoni. I dislivelli, da 500 m a 1800 m, sono stati assegnati per gruppi di età. Esercizi di coordinazione e potenziamento di gambe e braccia.
Un ottimo fine settimana di sport, bravi ragazzi!

Un buon inverno a tutti!

Valter Valter Fisi Brescia Questa è la Val Trompia Sibca Valle Trompia GAL GÖLEM Valle Trompia e colline prealpi bresciane Gerardo FERRI Sindaco Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Carrozzeria Rinnova La DOLCE VITA parrucchiere ed estetica Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano Massimo Paoletti Skialp Polisportiva Albosaggia SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea

#wwwsciclubpezzoro










[ad_2]