[ad_1] SCI E LUCI NELLA NOTTE 2018: MONTE CAMPIONE

Se non ci fosse il circuito Sci e Luci nella Notte sicuramente mancherebbe qualcosa.
E sicuramente un appuntamento che fa ritrovare un gruppo eterogeneo, un gruppone costituito da atleti di altissimo livello e semplici appassionati un po’ sovrappeso.
È una formula che ha successo, lo dicono i numeri: 230 partenti. Non sarà il vero scialpinismo (qualcuno lo dirà sicuramente) … non sarà gara FISI (è vero…ma questo non è un limite), non sarà un sacco di cose ma esiste e ha un suo perché.
Noi ci andiamo perché è un’occasione per sciare, per allenarsi, perché i nostri ragazzi hanno bisogno di neve e di sciare, perché quelli più grandi (…in tutti i sensi… anche di peso non solo d’età) vogliono farsi una serata insieme sulla neve e vogliono vedere amici e sfidanti per una notte.
Siamo contenti che i nostri ragazzi migliorino, lo dice il cronometro e lo dicono i numeri, quest’anno c’era qualcuno in più!!!
Bravi ragazzi, bravi tutti, bravi gli organizzatori!!!

Qui i video della gara: https://youtu.be/ArmgaD_w9Js

@Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia @alpstationbrescia @Kreuspitze @Bruno Terragnolo @Silvio Mondinelli @silvio “gnaro” mondinelli @micosport @rifugiocaivaltrompia @ormeggio @oksigmainzino @cassapadana @newfreephoto @basezeroadv @allianzassicurazionealnselmi @carrozzeriarinnova @possipasticceriacaffetteria @La Dolce Vita Marcheno @Ormeggio

#wwwsciclubpezzoro

[ad_2]