Durante il mese di Agosto lo Sci Club Pezzoro, l’Amministrazione del Comune di Tavernole, la Locanda Dancelli, il Rifugio CAI Valtrompia e tutta la popolazione di Pezzoro, organizzano alcune attività ricreative per allietare i giorni di villeggiatura e trasmettere ai soci dello Sci Club e ai frequentatori di Pezzoro i progetti della nostra associazione sportiva per la promozione della prativa sportiva.

Qui di seguito troverete un calendario di eventi, che verrà pubblicato anche sulla nuova bacheca elettronica installata da poco in paese. Nella bacheca elettronica potrete trovare utili informazioni, aggiornante in tempo reale, come le previsioni del tempo date ora per ora relative alla zona del Monte Guglielmo e anche le immagine trasmesse in tempo reale dalla nostra webcam installata a questa metri 1.300.

Calendario delle manifestazioni:

Da SABATO 1 AGOSTO AL 23 AGOSTO
PEZZORO ESPONE “PRESENTE E PASSATO A PEZZORO”.

Dalle immagini e manoscritti di Silvio e Piero. Esposizione Ex Ambulatorio di Pezzoro.

SABATO 1 AGOSTO ore 20:30:
INCONTRO PUBBLICO «CONOSCI LO SCI CLUB PEZZORO»

Serata organizzata dallo Sci Club Pezzoro per trasmettere e informare tutti gli interessati delle attività svolte nell’ultimo anno e informare dei nuovi progetti sportivi. Parteciperà all’incontro l’Amministrazione Comunale di Tavernole e il Rifugio Cai Valtrompia.

DOMENICA 2 AGOSTO ore 11:00
MESSA IN PONTOGNA

Lo Sci Club Pezzoro assieme alla chiesa Parrocchiale di Pezzoro e in collaborazione con il Rifugio CAI Valtrompia, organizza una messa sotto i faggi della Pontogna in ricordo dei nostri cari scomparsi; al termine della cerimonia verrà offerto un piatto di pastasciutta cucinata dalle abili mani del nostro rifugista Fabrizio.

GIOVEDÌ 6 AGOSTO ore 20:30
GARA DI BRISCOLA PRESSO LA LOCANDA DANCELLI

VENERDÌ 7 AGOSTO ORE 20:30
GARA DI CICERA PRESSO LA LOCANDA DANCELLI

SABATO 8 AGOSTO ORE 20:30
CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI TAVERNOLE

DOMENICA 9 AGOSTO
MANIFESTAZIONE CULTURALE «IL LEGNO RACCONTA»

DOMENICA 9 AGOSTO ORE 20:00
«UNA CENA PER LO SCI CLUB»  AL CAMPO SPORTIVO DI PEZZORO
Una cena di beneficenza per la raccolta di fondi in favore dello Sci Club Pezzoro per il sostegno delle attività sportive e per l’acquisto di defribillatore che verrà messo a disposizione anche della popolazione di Pezzoro.
Verrà servito spiedo con polenta e patatine, vino e torte e per i più piccoli pane e salamina. Le prenotazioni saranno aperte, nei pomeriggi, dal giorno 1 agosto al 6 agosto presso la sede dello Sci Club.

MARTEDÌ 11 AGOSTO ORE 20:30
DIMOSTRAZIONE DI STUFE A PELLET PRESSO IL CAMPO SPORTIVO

MERCOLEDÌ 12 AGOSTO ore 15:00
«TRUCCA-BIMBI» AL CAMPO SPORTIVO DI PEZZORO