Domenica 27 dicembre, presso la chiesa parrocchiale di Pezzoro, si è inaugurato l’anno del Settantesimo anniversario della fondazione dello Sci Club Pezzoro.

Ad accompagnare la serata, i canti popolari proposti dal Coro della Montagna di Inzino per ricordare e evocare i nobili sentimenti che questa nostra associazione sportiva incarna.

Durante la serata, è stato possibile visitare la mostra fotografica con immagini di vari fotografi dedicate al monumento del Monte Guglielmo che hanno fatto da sfondo a piacevoli ricordi sulla storia delle persone che hanno iniziato questa grande avventura.

Nella serata è stato ricordato il grande impegno della nostra associazione per promuovere lo sci alpinismo sportivo tra i giovani ragazzi, importate scommessa per assicurare un futuro ai nostri valori.

Lo Sci Club Pezzoro, offre e conta sulla possibilità di allargare le proprie basi a tutti coloro che, nella Provincia di Brescia, vogliono una società che li sostenga e li appoggi nello pratica dello sport invernale di casa: lo scialpinismo sportivo e lo sci alpino.

Con l’augurio di festeggiare altrettanti settant’anni assieme, lo Sci Club Pezzoro augura a tutti voi un felice 2016.