Recentemente, Stefano Contrini, rappresentante della nostra associazione sportiva, è stato intervistato dalla stazione radiofonica specializzata Storytime. Durante l’intervista, ha condiviso preziose informazioni sulla nostra missione, i nostri valori e le prossime iniziative.

Nel video dell’intervista, Stefano racconta e discute di vari temi, tra cui:

– La crescita dell’associazione negli ultimi anni.

– I principali motivi per cui lo scialpinismo è uno sport praticabile dai giovani.

– Il coinvolgimento della comunità sportiva e delle figure di riferimento come gli impianti sciistici.

– I piani futuri e gli obiettivi a lungo termine, riportando l’esperienza dello Sci Club Bagolino.

Invitiamo tutti i membri e sostenitori a guardare l’intervista completa per saperne di più sulle idee che ci guidano e per restare aggiornati sullo skialp giovanile.

La vostra partecipazione e il vostro supporto sono fondamentali per il nostro futuro.