Sulle nevi del Monte Pora, sabato e domenica si sono disputate 2 gare di skialp per le sole categorie  U12 e U14. Una scommessa vinta alla grande per le 2 società organizzatrici:  Sci Club Valgandino e Sci Club Clusone.

Il futuro è questo! Ottima organizzazione anche in scarsità di neve e con temperature primaverili, gli organizzatori tra cui si annoverano nomi d’eccellenza dello scialpinismo bergamasco, hanno voluto e creduto che questa manifestazione possa avere un futuro. Hanno vinto!

Lo Sci Club Pezzoro ha partecipato con la presenza costante e determinata di Riccardo Pontoglio ( U14) che conferma la sua crescita portando a casa 2 ottimi risultati classificandosi  al terzo posto sia sabato che domenica.

Nota di merito a Marco  Saleri, tesserato Sci Club Lumezzane categoria U12, che ha partecipato alla sua prima gara di skialp il sabato, giornata da ricordare.

Forza ragazzi!!!

Qui i video delle 2 giornate:

Gara del Sabato

Gara della Domenica