Ieri all’Alpe Paglio,  Premana ( Lecco),  si è disputata la  42° GARA SCIALPINISTICA “PIZZO TRE SIGNORI”   CIRCUITO SKIALP ALPI CENTRALI.

Ottima organizzazione dello Sci Club Premana, giornata con temperatura invernali e innevamento sufficiente.

I giovani delle Alpi Centrali si sono dati battaglia alla prima gara del CIRCUITO SKIALP ALPI CENTRALI dimostrando l’attaccamento a questa disciplina.

Prima gara della stagione anche per i nostri atleti, oggi solo 2 al via:  Riccardo Pontoglio ( U14)  e   Alessandro Lombardi  U18.

I risultati di classifica non danno merito all’impegno profuso dai nostri ragazzi, alcuni inconvenienti in gara li hanno penalizzati. Come sempre, l’importante è fare esperienza e imparare a muoversi bene.

Questi di seguito sono i risultati dei bresciani in gara.

U20 JUNIORES – MASCHILE : 8° class  Bazzani Matteo  (Sci Club Bagolino).

U18 JUNIORES – MASCHILE : 25° class LOMBARDI Alessandro  (Sci Club Pezzoro).

U18 CADETTI 2 – FEMMINILE   3° class Marca Vanessa (Sci Club Bagolino).

U16 CADETTI 1 – MASCHILE:

2° class Bazzani Luca  (Sci Club Bagolino), 5° class MARCA Gabriel (Sci Club Bagolino), 10° class PELIZZARI MARCA Alessandro (Sci Club Bagolino).

U16 CADETTI 1 – FEMMINILE:

2° class SCHIVALOCCHI Teresa Sci Club Bagolino) , 4° class BUCCIO Lucrezia  (Sci Club Bagolino).

U14 ALLIEVI – MASCHILE :

4° class PONTOGLIO Riccardo  Sci Club Pezzoro)

15° class ZANGARINI Marco  (Sci Club Bagolino).

Class_Ufficiosa_IN_21.01

Da distaccare il risultato del master Luca Milini alla Mountain Attack  il quale nella sua categoria  è risultato  5 e  primo italiano: https://time2win.at/event/502/results?round=2933&gender=M&category=3576