Questo fine settimana abbiamo visto un gran investimento per il futuro dello skialp. Una doppia manifestazione sportiva completamente dedicata alle categorie U12 e U14, organizzatori  Sci Club 13 Clusone e Sci Club Valgandino.

Sulle pendici del Monte Pora,  con  la neve appena sufficiente,  le 2 società organizzatrici delle 2 gare del sabato e della domenica hanno dimostrato come si può creare sport per le categorie più piccole dello skialp.

Partecipare è la cosa più importante, fare esperienza, mettersi in gioco e non perdersi mia d’animo, questo è lo skialp dei giovani che ci piace. Invitiamo tutti a vedere queste belle immagini di sport e non dimenticare che lo sport fatto da giovani è importantissimo per la crescita, soprattutto quando è uno sport individuale, se tu giochi, tu vinci sempre!!!

Sai sciare? Ti piace partecipare?  Ti piace l’idea di fare un po di fatica? Allora cosa aspetti? Lo skialp è lo sci fatto per te!  Ti aspettiamo!!!

Bravi Ragazzi!!!

Classifica Ufficiosa CHILDREN