Lo Sci Club Pezzoro coglie l’occasione offerta dal Comune di Sarezzo di partecipare, domenica 9 Giugno tra le 15:00 e le 19:30, alla manifestazione “Sport in Piazza 2019”.

Piazza Cesare Battisti, eccezionalmente, si trasformerà in una vera e propria palestra all’aperto, con spazio alle discipline più disparate e soprattutto allo spirito sportivo, fatto sì di competizione, ma soprattutto di correttezza, socializzazione, benessere e incontro.

www.comune.sarezzo.bs.it/web/images/stories/news/link/news6880.jpg

Lo Sci Club Pezzoro continua a inseguire il suo progetto di far praticare lo scialpinismo nella sua versione sportiva. Che cos’è lo scialpinismo sportivo? È una delle prossime discipline olimpiche giovanili, a gennaio 2020 a Losanna ( Svizzera) si disputerà la prima edizione. Vuoi sapere come si pratica lo scialpinismo sportivo? Vieni a trovarci a Sarezzo  domenica 9 Giugno  nel  pomeriggio tra le 15:00 e le 19:30, ci troverai e potremo farti vedere cos’è lo skialp!

Se vuoi avere un’idea di casa facciamo? Guarda il nostro canale YouTube  https://www.sciclubpezzoro.it/video/ .

Guarda la nostra proposta su:  www.sciclubpezzoro.it/squadra-skialp-giovani/

Per noi dello Sci Club Pezzoro la formula è sempre la stesse anche per la corsa a piedi che proponiamo il giorno 11 agosto 2019:  partenza da Pezzoro  e arrivo in Guglielmo per la categoria adulti, mentre per gli under 16 arrivo al Rifugio CAI Pontogna. Quest’anno ci si ferma tutti  al Rifugio per Pasta Party e Premiazioni !

Le manifestazioni del Circuito Valtrompia Verticale sono:

Rampeg-up  11 agosto 2019

Almana Vertical Run il 25 agosto 2019

Vandeno Vertical Run il 15 settembre 2019

Cronoscalata San Giorgio il 21 settembre 2019

Cronoscalata Sant’Emiliano il 13 ottobre 2019

Puoi seguire tutte le informazioni dettagliate della nostra manifestazione sul sito www.larampegada.it/news-rampegup/

A presto!