[ad_1] CLASSIFICHE UFFICIALI RAMPEGADA 4 MARZO 2018

In copia alcune foto della gara di ieri e le classifiche FISI ufficiali corrette dopo alcune reclami avuti prima delle premiazioni di ieri.

Il servizio televisivo sulla Rampegada di ieri andrà in onda sul canale del digitale terrestre 73 Piu Valli TV mercoledì 7 Marzo alle 19.10 nella sezione dello sport del telegiornale. Poi verrà pubblicato sul sito di Piu Valli TV. http://www.piuvallitv.it/categoria/sport

In oltre Venerdì 9 Marzo 2018 in serata sera andrà in onda uno speciale di circa 15 minuti sempre su Più Valli TV con una ulteriore spazio per la Rampegada.

Come indicato dal Comitato Provinciale di Brescia nel giorno 4 Marzo 2018 alla Rampegada di Pezzoro (BS) è stato assegnato anche il titolo di Campione Provinciale per Brescia di scialpinismo, i campioni per categoria sono:

Promozionali 2004-2005 femminile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Promozionali 2004-2005 maschile: Silvestri Paolo (Sci Club Pezzoro)

Promozionali 2006-2007 femminile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Promozionali 2006-2007 maschile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Cadetti Maschile: Saleri Alessandro (Sci Club Pezzoro)

Cadetti Femminili: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Junior Maschile: Davide Peli (Sci Club Pezzoro)

Junior Femminile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Under 23 Femminile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Under 23 maschile: Bottarelli Davide (Sci Club Pezzoro)

Senior Femminile: non assegnato perché non c’è partecipante provinciale.

Senior Maschile: Milini Luca (Sci Club Pezzoro)

Master Maschile: Lucio Saleri (Sci Club Pezzoro)

I campioni provinciali verrano premiati durante l’edizione di quest’anno della Festa della Fisi Bresciana a Maggio.

Grazie ancora a tutti alla prossima edizione!!!

classifiche_rampegada_2018
( SCARICA LE CLASSIFICHE )