[ad_1] REVOLUTION 2018 SCI E LUCI NELLA NOTTE

Altro mercoledì, altro giro di giostra, Revolution a Lizzola!!!
Un’altra serata Sci e Luci nella Notte.
Il meteo, la quantità e la qualità della neve sono il massimo che potevamo chiedere. La Revolution di ieri sera disputata a Lizzola e valida come quinta prova del circuito, ha visto il gradito ritorno alla partecipazione e alla vittoria del grande “Lanfra” in 27 minuti e 29 secondi.
Al femminile la forte atleta camuna Ghirardi Corinna ha preceduto Paola Pezzoli e la “Svizzera” Benzoni Michela. Gli atleti dello Sci Club Pezzoro hanno fatto la loro parte, ben 8 atleti alla partenza, un magnifico Alessandro Saleri ferma il cronometro in 32 minuti e 16 secondi e si impone nella sua categoria, segue a pochissimo Davide Bottarelli in 32 minuti e 24 secondi anch’egli primo nella sia categoria, poi Giorgio Fossati, Davide Peli, Fabrizio Silvestri, Pedretti Giuseppe, Roberto Contrini, Renato Saiani.

Seguite la nuova pagina istagram dello Sci Club Pezzoro.

La prossima settimana il circuito riposa e il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 21 febbraio alle ore 20.30 al Monte Pora per la “Monte Pora by Night” organizzata dallo Sci Club 13 Clusone.