[ad_1] Trofeo Stedile: prima gara della stagione… andata!

La prima gara della stagione è andata, ieri sulle nevi del Presena abbiamo partecipato al Trofeo Stedile, gara organizzata alla perfezione dall’Adamello Ski Team in collaborazione con il Comprensorio Adamello Ski.

Abbiamo partecipato con 2 cadetti e uno junior, siamo molto contenti perché tutti hanno portato a termine la gara. Tutti avevano la loro “Gara da Vincere”, chi non ha potuto partecipare perché un compito in classe è andato male…chi con qualche problema fisico, chi con poca esperienza e poco allenamento e chi alla sua prima gara ha dimostrato coraggio e voglia di imparare. Bravo Davide!!!

Siamo molto felici di renderci conto a che punto siamo dopo la prima gara. La nostra società è forse la più piccola e più giovane in questo circuito, in cui primeggiano atleti che spiccano a livello mondiale e società dal budget a molti zeri. Siamo molto concentrati e coscienti che abbiamo fatto molta strada per arrivare sino qui, ma sappiamo c’è molta strada da fare ancora per stare li in mezzo.

Felici di esserci divertiti, di essere stati li con tutti gli altri, di aver imparato ancora qualcosa!!!

Ora, ci rimbocchiamo le maniche per essere sulla linea di partenza anche domenica prossima!!!

Bravissimi Ragazzi del Pezzoro!!!!

Qui il video della gara https://youtu.be/_k-mPJwMYvw