Per la prima volta nelle storia della Rampegada, lo Sci Club Pezzoro organizza una competizione aperta a tutte le categorie, comprese le categorie cadetti e juniores, maschile e femminile.

Una grande occasione per vedere 50 giovani cadetti e junior alla prova!!!

Lo Sci Club Pezzoro, con lo scopo di promuovere lo sci alpinismo a livello giovanile, ha deciso di impiegare i costi dell’omaggio solitamente presente nel pacco gara degli atleti senior e master, per offrire alle categorie giovanili ospitalità completa presso il Rifugio Cai Valtrompia (maggiori dettagli nella pagina web dedicata).

Per senior e master non mancherá emozione per il percorso piú bello sul Monte Guglielmo.

Lo scialpinismo a Brescia ritorna alle origini, una gara genuina, un buon pranzo, un ricordo e divertimento per tutti!

Per maggiori informazioni e per i dettagli dell’iscrizione, visita la nostra pagina web all’indirizzo www.sciclubpezzoro.it/rampegada-2015