Debutto delle nostre nuove leve ieri sera nella notte stellata di Monte Campione.

Ad un anno di distanza dalla partenza del progetto per lo sci alpinismo giovanile coordinato dallo Sci club Pezzoro e dallo Sci club Ugolini, 3 nostri atleti hanno partecipato alla loro prima notturna. Si tratta dei giovanissimi Aleman Bolpagni, Davide Belleri e Nicolò Venturelli ai quali va il nostro applauso e il nostro calore per l’inizio della loro attività sportiva con i nostri colori.

Oltretutto i ragazzi, fuori gara per limiti di età, hanno comunque ben figurato nella manifestazione denominata Pronti via alla quale hanno partecipato centinaia di ski alper bresciani e bergamaschi, arrivando ben prima di diversi senior in gara.

Non ci resta che dire avanti così e FORZA RAGAZZI!

Per chi volesse partecipare alle nostre iniziative vi ricordiamo di visitare questa pagina.