Mancava qualcosa del genere, ci voleva spinta per far partecipare i ragazzi allo sci alpinismo.

Non si tratta di far imparare i ragazzi a andare in montagna in autonomia, per questa funzione esistono le scuole del CAI ed altre entitá, si tratta di far fare uno sport vero e proprio, di far correre sugli sci i ragazzi!!! Farli divertire insomma, lo scialpinismo é a tutti gli effetti uno sport praticabile in sicurezza, ci sono piste da sci alpinismo, ambiente controllato adatto alla categorie cadetti e giovani, in cui i ragazzi possono provare, come da regolamento FISI, a sciare con la sola forza delle loro gambe!!! In su e poi in giú!!!

Lo sci club SKI ALP Vallibresciani-Ugolini e lo Sci Club Pezzoro, in collaborazione con la Polisportiva Alta Valtrompia, hanno unito le forze per iniziare un’attivitá nuova per i ragazzi.

Sono aperte le iscrizioni, qui puoi scaricare il foglietto promozionale, contattaci, ti aspettiamo!!!

info@sciclubpezzoro.it

Scarica la Brochure: