La manifestazione “Sgirolada de Pedor” si svolgerà a Pezzoro, provincia di Brescia l’8 marzo 2014.
1) PARTECIPAZIONE:
La manifestazione si svolgerà anche con scarso innevamento.
Possono partecipare alla manifestazione coloro che abbiano compiuto il 18° anno d’età.
I MINORI POSSONO PARTECIPARE SOLO SE ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, CHE SE NE ASSUME LA
RESPONSABILITÀ.
a) Con l’iscrizione si dichiara di essere in condizioni di camminare su sentieri e mulattiere innevate.
b) Con l’iscrizione si accetta il presente regolamento in tutte le sue parti.
c) Lo Sci Club Pezzoro declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo Ia manifestazione.
d) L’organizzazione si riserva la facoltà di variare il percorso e/o la durata della manifestazione, in funzione
delle condizioni meteorologiche e/o di innevamento.
2) ISCRIZIONI: sono aperte da lunedì 3 marzo 2014 e si possono fare solo nei modi seguenti:
a) Compilando in stampatello, COMPLETAMENTE, il modulo per la “SGIROLADA de Pedor” scaricato dal sito:
www.sciclubpezzoro.it ed inviandolo via fax al n. dello Sci Club 030 9220060 con allegato copia del bonifico
bancario;
b) Compilando il modulo direttamente dal sito internet all’indirizzo: www.sciclubpezzoro.it, e riportando il n. di CRO del bonifico effettuato sul conto dello Sci Club Pezzoro. Coordinate bancarie: IBAN IT 94 Y 03500 55270 000000016000 banca Banco di Brescia Filiale di Tavernole sul Mella.
c) Presso la sede dello Sci Club Pezzoro fino alle 16,30 del 8 marzo 2014.
NB: Per l’iscrizione dei gruppi deve essere indicato il nome del capo gruppo ed un n. di telefono (cell.). Gli accompagnatori
di minori devono firmare il modulo di iscrizione con firma leggibile.
Con l’iscrizione si autorizza Io Sci Club Pezzoro ad inserire i dati, di ogni partecipante, in archivi informatici, nel rispetto di quanto previsto dalla legge sulla tutela dei dati personali (Legge 675/96).
3) CHIUSURA ISCRIZIONI: la sera di sabato 8 marzo 2014 alle ore 16,30
N.B.: il ritiro dalla manifestazione dopo la chiusura delle iscrizioni NON da diritto ad alcun rimborso.
4) QUOTA DʼISCRIZIONE: € 10,00 Nati dopo 31-12-1998 GRATUITO.
Si garantisce l’oggetto ricordo ai primi 200 iscritti
(fa fede la data di ricevimento del fax d’iscrizione o la data di
compilazione del forum sul sito).
– Ristoro sul percorso per tutti gli iscritti;
– Personale di servizio e controllo lungo il percorso.
– L’oggetto ricordo sarà dato alla riconsegna del cartellino di partecipazione o presso la sede dello Sci Club Pezzoro o presso il rifugio Pontogna).
ll pasto, non compreso nellʼiscrizione , è a libera scelta prenotazione e pagamento (€ 12,00), da parte del partecipante presso:
– Rifugio Pontogna (tel. 030 920074 – cell. 335 7853490) fino ad un max. di 100 persone;
– Trattoria Dancelli (tel. 030 920117) fino ad una max. 60 persone;
5) PARTENZA ALLE ORE 17,00 DA PEZZORO.
Prima della partenza i partecipanti dovranno ritirate tassativamente, presso la sede dello Sci Club Pezzoro dalle
ore 14.00 alle ore 16.30 il tesserino che dà diritto all’accesso al ristoro sul percorso e che consente il controllo
del rientro di tutti i partecipanti a fine manifestazione.
È PREVISTO UN PERCORSO CON TEMPO DI PERCORRENZA TOTALE A/R DI CIRCA 2 ORE.
6) ABBIGLIAMENTO
È obbligatorio munirsi di abbigliamento per escursioni invernali in montagna, calzature con suola antiscivolo,
torcia elettrica frontale, guanti, copricapo, bastoncini da sci.
Per informazioni: Sci Club Pezzoro – Cell. 338 3333872 – Contrini Aldo.
[wpfilebase tag=file id=24 /]
[wpfilebase tag=file id=25 /]