Splendida giornata e splendida organizzazione da parte della  AS Premana per la gara 41° Pizzo Tre Signori  di skialp giovanile.  Sulle pendici dell’Alpe Paglio, con la neve appena sufficiente per organizzazione una gara di skialp per tutte le categorie giovanili, la AS Premena ha fatto del suo meglio per onorare l’impegno di organizzare la seconda prova regionale di skialp dedicata alle categorie giovanili. I bresciani in gara hanno ben figurato, ottimi risultati per lo Sci Club Bagolino, cosi come per i portacolori dello Sci Club Pezzoro che proseguono la loro esperienza in queste categorie giovanili. Tutti hanno portato a termine la prova ed hanno accumulato nuove sensazioni ed esperienza.

I portacolori bresciani hanno gareggiato con il lutto al braccio per la prematura scomparsa de Elena Fanchini e prima delle premiazioni l’organizzazione a onorato Elena Fanchini con un minuto di silenzio.

Prossimo appuntamento  Coppa Italia Giovani sulle nevi di Lanzada  e Albosaggia il prossimo fine settimana.

RISULTATI GARA  41° PIZZO TRE SIGNORI  12-02-23  PREMANA  GARA REGIONALE SKIALP GIOVANI

U18 CADETTI 2 – MASCHILE

2° CLASS BAZZANI Matteo   ( SCI CLUB BAGOLINO)

10°  CLASS  LOMBARDI Alessandro   ( SCI CLUB PEZZORO)