Domenica 22 gennaio 2023,  sulle pendici del Meriggio, sopra Albosaggia ( Sondrio), la Polisportiva Albosaggia ha organizzato la prima edizione del TROFEO SKIMO FOR YOUNG SKIALPER CIRCUITO FRANCO SCHENA GENERALI. Circa 40 partenti tutti appartenenti alle categorie   Under 12 e Under 14, maschile e femminile, su un circuito da ripetere 2 volte hanno avuto modo di confrontarsi, mettendo a frutto il loro impegno con ben 8 cambi di assetto, incluso pezzo a piedi con sci nello zaino, ottima prova tecnica.

Ottima organizzazione della manifestazione da parte di polisportiva Albosaggia, con premiazioni e pasta party come ai vecchi tempi!!!

Lo Sci Club Pezzoro ha portato 4 atleti, 3 ragazze e un ragazzo, tutti hanno dato il loro meglio, tutti si sono impegnati e hanno concluso la prova soddisfatti.

Con noi lo Sci Club Bagolino ha portato a termine un’ottima trasferta in terra valtellinese, complimenti a tutti i bresciani in gara.

Qui i risultati e le classifiche:

U14    F

2° CLASS  BUCCIO Lucrezia    SCI CLUB BAGOLINO