Il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo della società scade il 1 ottobre 2022 secondo lo statuto societario.

La data di scadenza della  stagione agonistica della FISI  è stata cambiata dalla federazione, nel 2021,   dal 1 di ottobre al 1 di giugno. Per cui la stagione 22/23  inizierà formalmente il 1 giugno 2022 per terminare il 31 maggio 2023.

L’attuale consiglio direttivo della società non si sente di prendere decisioni in merito alla prossima stagione 22/23 sino alla formazione di un nuovo consiglio direttivo a seguito di elezioni indicativamente fissate per ottobre 2022 secondo lo statuto societario.

Esiste comunque la possibilità di realizzare elezioni del consiglio direttivo per il prossimo quadriennio in maniera anticipata tra il 1 di giugno 2022 e  1 di ottobre 2022 nel momento in cui se ci fosse la volontà di un gruppo di soci di farsi carico di responsabilità in merito alla gestione della società.

Il bilancio della società sarà chiuso al 30 settembre 2022 o anticipatamente in seguito all’instaurarsi del nuovo consiglio direttivo se sarà necessario.

Per i motivi sopra citati, l’attuale Consiglio Direttivo, in riunione del 4 aprile 2022 e sentite le dovute persone ad oggi coinvolte nella gestione pratica delle attività,  ha deciso di comunicare pubblicamente la situazione ai soci e di formalmente aprire le consultazioni per la ricerca di soci disponibili e motivati per la presa in carico di responsabilità all’interno della società ed eventuale decisione di una data di elezioni anticipate tra il 1 giugno 2022 e il 1 ottobre 2022.

Per esprimere le proprie  “Manifestazione di Interesse” all’attuale progetto dello Sci Club Pezzoro e/o per comunicare la propria “disponibilità a proporre progetti” possono essere usate le comunicazioni più opportune che crediate, dal telefono al citofono.

Fiduciosi che nella nostra valle ci sia ancora qualcuno che abbiamo il tempo per creare Sport, vi aspettiamo.

Il Consiglio Direttivo

Stefano Contrini