Sono arrivate anche le copie cartacee del giornalino dello Sci Club Pezzoro stagione 21/22.

Il giornalino stagionale dello Sci Club Pezzoro è diventato un classico, una volta all’anno raduniamo tutti i nostri sponsor sostenitori e componiamo un libretto di 28 pagine con tutti i loro loghi, le nostre foto e notizie più importanti della stagione.

Un ringraziamento particolare a tutte le aziende che credono nel nostro progetto, che credono nello sport di fatica fatto dai giovani, un ringraziamento ai loro genitori che credono in noi, un ringraziamento a tutti coloro dedicano volontariamente il loro tempo e impegno a questo progetto.

Sappiamo che ci sono anni con poca neve, anni difficoltosi, ma tutto ciò non ci fa demorde nel portare avanti questa idea che crescendo con impegno e metodo sicuramente qualche risultato arriverà.

Ancora un grazie a tutti voi, ecco il giornalino on line