Lo Sci Club Pezzoro augura uno splendido 2022 a tutti, in particolar modo a tutti coloro i quali si stanno impegnando per mantenere vivo e in ottima forma la nostra società. In primo luogo i nostri giovani atleti e le loro famiglie (oggi contiamo 14 giovani skialper), senza di loro lo Sci Club Pezzoro sarebbe solo una raccolta di fotografie sbiadite di grandi sciatori di cui il nome ora è mito, invece grazie all’impegno di tutti noi la tradizione continua.

Lo spirito che ha animato lo Sport dello Sci nel piccolissimo paese di Pezzoro, e che Noi consociamo bene,  ora è vivo e frizzante grazie ai nostri giovani atleti che calzano gli sci.

Lo Sci, come lo intendiamo noi, è quello fatto di fatica e impegno, di difficoltà tecniche e spirito di sacrificio, ma che regala sempre grandi emozioni e soddisfazione soprattutto nelle piccole e quotidiane attività di squadra e di gruppo unito.

Lo Sport che muove lo Sci Club Pezzoro è fatto di cose concrete di ogni giorno, cosi come ogni giorno i nostri predecessori lo intendevano nella fatica e nella gioia di lavorare e credere che impegnandosi sempre si può migliorare.

Grazie a tutti i genitori e a tutti coloro i quali dedicano molto del loro tempo agli altri, guidando il pulmino, portando il materiale, assistendo i ragazzi nelle ore di allenamento, studiando per migliorare e trovare la strada giusta per raggiungere ogni giorno nuovi risultati, grazie  Angiolino.

Un grazie a tutti coloro che capiscono che questa è una società sportiva fondata sul volontariato che investe nei giovani aiutandoli a imparare che nella Vita, senza impegno e senza sacrificio,  non si ottiene nulla o poco più.

Un grazie particolare a tutte le imprese e società che credono in Noi, quando chiediamo un piccolo contributo per le nostre attività ci sono e rispondono sempre. Perché  loro credono in quello che facciamo e non pretendono altro.

Grazie a tutti voi che capite che cosa è veramente lo Sci Club Pezzoro, che non vi adagiate nei ricordi di un tempo che fu, ma che oggi vi impegnate perche lo Sci Club Pezzoro sia il presente e forse il futuro.

Buon 2022 a tutti!!