In questi giorni andrà in onda  sul canale 73 del DGT il servizio che  Piu Valli TV ha realizzato sulla seconda edizione della Skialp da Ragazzi al Passo Maniva.

Il servizio completo andrà in onda anche Domenica 26 alle ore 11:00 oltre ad essere gia disponibile sul canale youtube di Piu valla TV e sul canale youtube di Sci Club Pezzoro.

Vogliamo ringraziare in particolar modo il giornalista Sergio Cassamali e il suo operatore per il dettaglio tecnico e l’attenzione dimostrata in merito alla nostre offerte ai giovani e alle nostre problematiche.

Ringraziamo ancora una volta il comprensorio Maniva Ski per averci concesso l’uso dello spazio.

Ringraziano i Volontari della Sezione CAI Valtrompia e tutti i soci dello Sci Club Pezzoro per aver aiutato nella realizzazione della giornata.

Buon Natale.