L’esperienza  che abbiamo maturato in questi anni, il materiale che abbiamo raccolto, le competizioni che abbiamo organizzato, tutto ciò ci danno la forza per trovarci davanti a tutti coloro hanno voglia di capire a che Sport è lo Scialpinismo Sportivo Giovanile.

Se sei un genitore di un giovane che sa sciare e che vorrebbe provare lo skialp, vieni a trovarci giovedì 21 ottobre 2021, cercheremo di parlarne apertamente e  di risolvere tutte le tue preoccupazioni.

L’anno scorso siamo stati lo Sport che ha avuto uno dei maggiori incrementi di partecipazione, il CIO  ha decretato  che lo skiap sarà sport olimpico nei giochi di Milano -Cortina 2026, vuoi sapere come si pratica questo sport? Vuoi sapere come lo facciamo? Dove? Come? Quando? Perché? Con Chi? Siamo pronti a risponderti.

Sei un genitore di un giovane che sa sciare e che non sa come provare a praticare lo scialpinismo sportivo?

Vieni  giovedì 21 ottobre alle 20:30  in negozio e troverai lo Sci Club Pezzoro a rispondere a tutte le tue domande.

Ci vediamo e come si dice… buone tracce a tutti nel prossimo inverno!

 

N.B. Vi ricordiamo che per partecipare alla serata all’interno del negozio Giadini è necessario il Green Pass, (vaccinale o tampone negativo nelle 48 precendenti.)

 

NOTA IMPORTANTE : è NECESSARIO ISCRIVERSI ALLA SERATA QUI  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-scialpinismo-sportivo-giovanile-192654794677