CHI SOSTIENE I NOSTRI PROGETTI STAGIONE 2018-19

È on line il giornalino dello Sci Club Pezzoro.
È nostra tradizione stampare un giornalino ( e pubblicarlo on line) in cui si raccolgono tutti gli sponsor che ogni anno ci sostengono e ci danno la possibilità di portare avanti i nostri progetti.
La stagione invernale 2018-19 sta avendo una decorso difficile per quanto riguarda l’innevamento e di conseguenza l’allenamento organizzato sulle pendici di casa ne viene a soffrire.
Ciononostante la nostra determinazione ci spinge a credere che lo skialp giovanile sia uno sport possibile.
La squadra agonistica giovanile di scialpinismo e l’edizione del 2019 della Rampegada del 3 Marzo, cosi come e la manutenzione della palestra dall’allenamento di scialpinismo sul Monte Guglielmo sono sempre i nostri i punti fermi di progetto.
Senza l’aiuto di tutti questi sponsor che contribuisco in maniera diversa ma sicuramente sempre generosa, non potremmo neppure pensare a portare avanti tutti i sogni che abbiamo.
L’edizione della Rampegada del 3 marzo 2019 è stata una scelta obbligata dalla federazione, e ci è stato importo realizzare solo gara per le categorie giovanili dovuto al fatto che nelle provincie limitrofe ci sono molte gare già in programma. Abbiamo accettato con rammarico ma allo stesso tempo con la determinazione che “gara solo giovani” coglie a pieno il nostro progetto: dimostrare che questo sport, lo skialp, è uno sport adatto ai giovani.
La data del 3 marzo 2019 è stata una data assegnata dal responsabile fisi alpi centrali a seguito di una riunione tenutasi il 10 ottobre 2018 a Lecco. La nostra unica richiesta all’imposizione fate solo gara giovani è stata avere una data in cui fossero presenti tutti i giovani alpi centrali.
Una doccia fredda è stato osservare che in concomitanza alla nostra manifestazione ci sia la data del 3 marzo Coppa Italia a Chamois ( Valle d’Aosta), perché? Coppa Italia giovani doveva essere il 10 marzo 2019 non il 3 marzo 2019, Tale situazione è oggetto a oggi di numerose lamentale da parte nostra, ma la situazione non sembra volgere a nostro favore.
Per tale motivo stiamo pensando una manifestazione distinta, ma che possa portare a risultati magari migliori per il nostro sport.
Se un giorno rinunceremo alla Rampegada del 3 marzo 2019 lo faremo proponendo qualcosa di meglio per i giovani skialper di Brescia e provincia.
State sintonizzati sui nostri progetti e vedrete!
Ancora una volta ringraziamo tutti i nostri soci, volontari e sponsor che credono i questi progetti e che ci aiutano, regalandoci i loro prezioso tempo e sforzo.
Qui di seguito potete trovare il nostro giornalino attività stagione 2018-19: #0” target=”_blank”>http://www.1kcloud.com/edlv_OG7OO/ #0

Fisi Brescia Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Lab and Shop Carrozzeria Rinnova La Dolce Vita Marcheno Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea Gialdini Brescia

#wwwsciclubpezzoro

libretto-rampegada-2019-web