[ad_1] GRADUATORIE DI MERITO FISI SCIALPINISMO 17/18

L’organizzazione del campionato regionale durante la Rampegada del 4 marzo 2018 e i risultati attenuti dagli atleti ( sia del settore giovanile che adulti) dello Sci Club Pezzoro, sono riflessi nella graduatoria di merito emessa dalla FISI per lo scialpinismo per la scorsa stagione….cosi ci ritroviamo al 27 posto di 188 sci club!
In graduatoria entrano anche altre società bresciane, come ADAMELLO SKI TEAM A.S.D., S.C. UGOLINI – SKI ALP VALLI BRESCIANE A.S.D., SKI CLUB BORNO A.D., SCI C.A.I. BRESCIA A.S.D. e SCI CLUB BAGOLINO A.D.
Al primo posto non poteva non esserci l’eccellenza del CS Esercito, segue S.C. ALTA VALTELLINA A.D., al terzo posto A.S.D. POLISPORTIVA ALBOSAGGIA.
Buon inverno a tutti!

FONTE: https://www.fisi.org/images/federazione/documenti/punteggi/13_Graduatoria_Sci_Alpinismo-2017-2018.pdf

Fisi Brescia Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Carrozzeria Rinnova La Dolce Vita Marcheno Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea Gialdini Brescia