[ad_1] CENA DI FINE STAGIONE 17/18 SCI CLUB PEZZORO

Ciao a tutti, ci siamo!! La stagione invernale agonistica è terminata ed è ora di pensare a celebrarla doverosamente!

Abbiamo iniziato a sciare ai primi di novembre allo Stelvio e abbiamo finito a fine Marzo, con un importante passaggio al 4 Marzo 2018 con una Rampegada che ha assegnato i titoli di campione Regionale Alpi Centrali oltre ai titoli provinciali di Brescia … immaginate un po’ quanta roba!!!

Per questo motivo stiamo organizzando una cena tutti insieme, abbiamo un locale grande tutto per noi, il locale è da 70 posti, avremo schermo e impianto audio, tante foto, tanti video, tante cose di cui parlare per la stagione appena finita e tante cose da organizzare per la prossima.

Se volete essere dei nostri mandate una mail a info@sciclubpezzoro.it e prenotatevi entro il 25 aprile indicando quanti siete e un numero di telefono di contatto!

Per quanto riguarda il menu ci sono 2 scelte A e B (vedi allegato per conoscere il menu), all’atto della prenotazione è necessario indicare per ogni persona il menu scelto: A o B.

Mi raccomando massima serietà nelle prenotazioni 😉

Ci troveremo alla trattoria i GELSI di via Rovedolo, 25063 Gardone Val Trompia venerdì 27 Aprile alle 19:30 (puntuali grazie).

Faremo una cena a prezzo fisso, il costo è di 15 € a persona a pagare a fine serata 😉

A Presto!!!