SETTIMANA RICCA DI RISULTATI

Questo fine settimana è stato un fine settimana ricco di risultati.
Mercoledi scorso si è concluso il circuito sci e luci nella notte 2018, i nostri giovani cadetti si sono ben piazzati nella classifica generale Saleri Alessandro al 2° posto, Giorgio Fossati al 3° e Davide Peli al 6°. Primo posto per Davide Bottarelli nella categoria junior ( 1997). Seguono Senior e Master con Lucio Saleri ( master) al 16° posto, Fabrizio Silvestri ( master) al 24°, Gasparini Renato ( master ) al 42°, Reanto Saiani ( master over 55 ) al 12°. Pedretti Giuseppe ( classe 1990 senior ) al 15°, Rizzini Andrea ( senior) al 28°, Contrini Roberto ( senior) al 33°, Bettinsoli Cristian (senior) al 37°. Bravissimi tutti per l’impegno infrasettimanale che ha visto i classificati nella genrale partecipare ad almeno 4 delle 6 prove.

Il venerdi sera ha avuto luogo il Sellaronda, occasione che in molti dello sci club Pezzoro non si sono lasciati scappare. Una bella serata non troppo fredda e dalla meteo quasi perfetta a fatto da cornice. La coppia Milini Luca (pezzoro) e Manessi Nicola (skialp trevalli) ha agguantato il 60° posto nella classifica maschile con 3 ore e 54 minuti e 54 secondi. Roberto Bertoletti (Pezzoro) de Luca Guerini con 4 ore e 39 minuti, Giuseppe Pedretti (Pezzoro) e Fabio Brugnani (Pezzoro) con 4 ore e 44 minuti, Cristian Bettinsoli (Pezzoro) e Andrea Rizzini (Pezzoro) con 4 ore e 58 minuti, Contrini Roberto (Pezzoro) e Gasparini Renato (Pezzoro) con 5 ore e 8 minuti.

Domenica 18, si è svolta a Caspoggio la gara Fisi della Sportiva Lanzada, gara che ha visto gareggiare promozionali, cadetti, junior e senior-master.
Ottima prova per i cadetti Fossati e Saleri, rispettivamente 9° e 8°, Davide Peli ( junior) ha concluso a 13° posto. Il promozionale anno 2004 Paolo Silvestri al 9° posto. Una giornata con neve pesante e cielo coperto ha accolto i partecipanti a Caspoggio, località in cui la Sportiva Lanzada a ripiegato rinunciando al Pizzo Scalino per la meteo che non ha lasciato scampo all’organizzazione.
Bei percorsi nella ex-comprensorio sciistico di Caspoggio sono stati tracciati in neve fresca.

Qui il video della gara: https://youtu.be/ohvXd40ZE2A

Sempre oggi, si è disputato il la prova della Associazione Nazionale Alpini di scialpisnismo a Passo del Tonale. In gara e con attimo risultato il nostro Luca Milini 4° posto, e poi in classifica dei nostri “alpini pezzoresi” troviamo Gisla Alessio Alex Capeta, Gussarini Fabio.

Bravi tutti!

#wwwsciclubpezzoro[fb_vid id=”1617226175051027″] [ad_2]