[ad_1] CLASSIFICHE PRIMO CIRCUITO VALTROMPIA VERTICALE

Quest’estate lo Sci Club Pezzoro ha organizzato, in collaborazione con Running Padile, Gam Sarezzo, Alpini di Marcheno e l’associazione culturale Il Capannone, la Rampeg-up una delle 4 gare che hanno composto il Primo Circuito Valtrompia Verticale. Un’esperienza che sicuramente ripeteremo l’anno prossimo, la nostra data probabilmente sarà domenica 11 Agosto 2019 sempre la modalità giovanissimi da Pezzoro al Rifugio Cai Valtrompia!
Però prima di pensare alla prossima edizione, vogliamo dedicarci alle premiazioni di questa prima edizione.
In copia potete trovare le classifiche assolute e per categorie stilate secondo il regolamento del circuito.
Possiamo anticipare che la premiazione sarà il venerdì 14 dicembre in occasione di una delle serate organizzate dell’Associazione Il Capannone dentro della rassegna di montagna Alture. La serata si terrà presso la sede capannoncini del parco Mella alle ore 20:30. Verranno premiati coloro i quali hanno partecipato alle 4 gare oltre che i migliori per categoria.
Sveliamo subito i primi 3 classificati della categoria assoluta maschile e femminile!

Al primo posto Davide Bottarelli con 364 punti, al secondo posto Baroni Giovanni con 340 punti, al terzo posto Patrik Nicolini con 288 punti.

Al primo posto Serana Angela con 194 punti, al secondo posto Saiani Daniela con 114 punti e al terzo posto Tavana Stefania con 92 punti.

Con l’augurio che questo circuito abbia sempre più appassionati alla modalità vertical di corsa in montagna e che alcuni giovani come per esempio lo skialper Davide Bottarelli provino lo scialpinismo sportivo (skialp), vi invitiamo tutti a prendere parte alla celebrazione delle premiazioni del 14 Dicembre 2018.

Un saluto

Fisi Brescia Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Lab and Shop Carrozzeria Rinnova La Dolce Vita Marcheno Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea Gialdini Brescia Val Palot Impianti s.r.l Padile running team GAM Sarezzo Sant’Emiliano Davide Bottarelli Giovanni Baroni Patrik Nicolini Daniela Saiani Davide Peli Corrado Saleri Giorgio Fossati Riccardo della Giova Alessandro Saleri