INIZIO STAGIONE SKIALP

La stagione dello skialp è iniziata, oggi primo contatto con la neve lasciata dalla tempesta di vento e pioggia di scirocco che ha flagellato tutta Italia settimana scorsa, tempesta che ha lasciato anche 2 metri di neve sulle alpi centrali.
Oggi lo Sci Club Pezzoro ha calzato le pelli in Presena, dove con altri sci club skialp ha deciso di ritrovarsi. In programma c’era il raduno del comitato alpi centrali che è stato sospeso allo Stelvio per troppa neve e chiusura del passo, pazienza ci siamo trovati lo stesso.
Lo Sci Club Pezzoro, settimana prossima inizia una nuova attività: lezioni di sci alpino pro skialp con un mega allenatore di sci alpino targato logicamente Sci Club Pezzoro!!!
Il 25 Novembre ci ritroveremo in Presena per la prima gara della stagione!

Buon inverno a tutti!

Fisi Brescia Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Carrozzeria Rinnova La Dolce Vita Marcheno Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea Gialdini Brescia Valpalot Ski @Roberto Contrini Davide Bottarelli Alessandro Saleri Giorgio Fossati Riccardo della Giova Davide Peli

#wwwsciclubpezzoro[fb_vid id=”344360446299289″] [ad_2]