[ad_1] SECOND SKIN, LA TUA SECONDA PELLE!

Che cosa è Secondo Skin? Il prodotto Second Skin è una seconda pelle. Quando si usa? Si usa nel caso di abrasioni superficiali, per sterilizzare e fermare il sangue, ma ha il suo miglior vantaggio è il seguente: il prodotto è trasportabile in una comoda busta e si asciuga in pochi minuti all’aria formando una pellicola traspirante che riduce sensibilmente il dolore provocato dallo sfregamento degli indumenti in pochi minuti, inoltre è resistente all’acqua e dura diversi giorni.

Una scivolata in bici sull’asfalto o un’escoriazione prodotta pattinando sono qualcosa che, se non hanno prodotto gravi traumi, si ricordano per lo più per il fastidio che si prova nei giorni seguenti a causa dello sfregamento di vestiti o solamente sfiorando la zona malcapitata.

Per quanto motivo Second Skin è una possibile soluzione al problema. Second Skin è un prodotto nato in ambiente militare per usi ben più seri in ambienti difficili e potenzialmente molto pericolosi, pero ora è possibile avere a disposizione la versione per tutti gli sportivi, si tratta della versione http://www.arsenalfirearmsitalia.it/secondskin.html

Il prodotto Second Skin è un prodotto che non contiene sostanze pericolose, è biodegradabile ed utilizzabile anche su animali (per esempio cani e gatti) che non corrono nessun pericolo se ingeriscono il prodotto.

Noi abbiamo potuto provarlo in occasione di una leggera escoriazione provocata da una caduta da skiroll. Il risultato è stato molto soddisfacente.

Se il prodotto non viene utilizzato tutto, è possibile richiedere la busta e conservato in frigorifero è utile anche in casa per curare scottature e vesciche da sfregamento.

Tutte le informazioni di contatto e dettaglio sulla pagina web http://www.arsenalfirearmsitalia.it/secondskin.html

Buon allenamento sicuro e protetto con Second Skin a tutti!

Valter Valter Fisi Brescia Questa è la Val Trompia GAL GÖLEM Valle Trompia e colline prealpi bresciane Gerardo FERRI Sindaco Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia Bruno Terragnolo Mico Sport Rifugio CAI Valtrompia Ormeggio Ok Sigma Inzino Cassa Padana BCC New Free Photo Carrozzeria Rinnova La DOLCE VITA parrucchiere ed estetica Galvanotechnik S.r.l. MeteoBresciano Massimo Paoletti SKI TRAB CAMP – CASSIN Crazy Idea

#wwwsciclubpezzoro




[ad_2]