[ad_1] Cara Socia e caro Socio,
con la presente comunicazione ti informiamo che è convocata, presso la sede dello Sci Club Pezzoro, per il giorno domenica 30 Settembre l’Annuale Assemblea Generale dello Sci Club Pezzoro A.S.D., con una prima convocazione alle ore 7.00 e una seconda convocazione alle ore 10.00.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
• discussione del bilancio a consuntivo della gestione 2017÷2018;
• presentazione delle attività svolte nella gestione 2017÷2018;
• presentazione delle attività in programma per la gestione del prossimo quadriennio 2019-2022 dei candidati;
• varie ed eventuali.

Inoltre dalle ore 11:00 alle ore 12:00 sarà aperto il voto cartaceo per la rielezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2019-2022.
E’ prevista la possibilità di voto online solo su richiesta a info@sciclubpezzoro.it da lunedi 24 a sabato 29 settembre sino alle ore 24:00.
Lo scrutino cartaceo e online verrà eseguito alle ore 12:00 del 30 settembre 2018.
I candidati che hanno regolarmente presentato domanda di elezione nel direttivo per il prossimo quadriennio sono: ELEONORA BUFFOLI (PRIMA CANDIDATURA); ADRIANA CONTRINI (RICANDIDATA); IOLANDA CONTRINI (RICANDIDATA); MATTEO SPAGNOLI (RICANDIDATO); ALESSANDRO PORTERI (RICANDIDATO); ROBERTO CONTRINI (RICANDIDATO); LUCA MILINI (RICANDIDATO); STEFANO CONTRINI (RICANDIDATO)
Nella stessa giornata di domenica 30 Settembre è organizzato il pranzo dell’associazione alle ore 12:00 presso il Locanda Dancelli. Menu: casoncelli e pasta al salmi, spiedo e tagliata, dolce e caffè.
Gli interessati al pranzo dovranno prenotare autonomamente entro giovedì 27 settembre direttamente al Tel. 030 920117, il costo del pranzo è di 20,00 €.