[ad_1] FISI BRESCIA LAVORA PER GLI SKIALPER DI DOMANI

Ciao a tutti,

Che ci crediate o no, sappiate che stiamo lavorando per la prossima stagione di scialpinismo.

La scorsa stagione di scialpinismo a visto la partecipazione di giovani bresciani ai nastri di partenza del circuito FISI.

La nostra provincia ha il minor numero di giovani skialper rispetto alle altre province lombarde, e per questo motivo il comitato provinciale della fisi ha deciso di investire nella promozione.

La scorsa stagione sono state filmate numerose competizioni giovanili e in questi giorni si continua nella raccolta di documentazione video per la produzione di un documento video da mostrare ai giovani bresciani. L’intento è quello di mostrare lo sport ai giovani e dimostrare che si tratta di un’opportunità da non perdere.

Se ti piace correre a piedi, la montagna, la fatica e vuoi provare un sport individuale con grandi emozioni e gratificazioni, lo scialpinismo sportivo è per te.

Oggi ringraziamo il grande Davide Magnini per averci dato la sua collaborazione in questo progetto.

Ringraziamo anche il super collaboratore riprese video Valter Papa.

Segui fisi Brescia per avere informazioni in merito al progetto GNARI SKIALPER.

Anticipazione per gli amanti della corsa in montagna modalità Vertical, il 12 agosto a Pezzoro prenderà il via la RAMPEG-UP, presto tutte le informazioni.

Vi ricordiamo che sabato 29 giugno si terranno le elezioni provinciali della FISI e il nostro Stefano Contrini si ricandida come consigliere per la disciplina dello scialpinismo.

A presto!

@davidemgn97 @valter valter @fisibrescia @questaelavaltrompia @SibcaValleTrompia @GALGÖLEMValleTrompiaecollineprealpibresciane @gerardo ferri @Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia @alpstationbrescia @Kreuspitze @Bruno Terragnolo @Silvio Mondinelli @silvio “gnaro” mondinelli @micosport @rifugiocaivaltrompia @ormeggio @oksigmainzino @cassapadana @newfreephoto @basezeroadv @allianzassicurazionealnselmi @carrozzeriarinnova @possipasticceriacaffetteria @La Dolce Vita Marcheno @Ormeggio @filippogtk @rifugiocaivaltrompia @caigardonevaltrompia

#wwwsciclubpezzoro









[ad_2]