[ad_1] FISI: TEMPO DI VOTAZIONI

Ciao a tutti,

sicuramente far parte di una federazione comporta stare alle regole, ma vuol dire anche poter partecipare per fare di meglio.

La Fisi, ha iniziato il suo processo periodico di rinnovamento delle cariche con l’elezione del Presidente e Consiglio Direttivo Nazionale il 22 Aprile scorso, mentre questo sabato 9 giugno a Milano si procederà con l’elezione del Presidente e Consiglio direttivo Regionale.

Sul sito https://fisialpicentrali.it/cms/assemblea-regionale-ordinaria-elettiva-2018/ trovate tutte le informazioni sulle votazioni di questo sabato 9 giugno.

Il 30 giugno a Brescia sarà l’occasione per partecipare all’elezione del Presidente e Consiglio Direttivo Provinciale.

Sul sito della http://www.fisibrescia.it/ trovate tutte le informazioni per l’elezione del 30 Giugno a Brescia.

Il 30 settembre 2018 a Pezzoro si terrà l’assemblea annuale per l’approvazione del Bilancio e il consultivo della stagione appena terminata, inoltre si procederà con l’elezione del Presidente e Consiglio Direttivo dello Sci Club Pezzoro.

Il Pranzo sociale si svolgerà presso Locanda Dancelli alle ore 12:30 sempre di domenica 30 settembre.

Prossimamente verrà inviata comunicazione tramite raccomandata a tutti i soci.

Per informazioni in merito alle candidature e moduli elezioni scrivere a info@sciclubpezzoro.it.

A Presto!!!

@gerardo ferri @Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia @alpstationbrescia @Kreuspitze @Bruno Terragnolo @Silvio Mondinelli @silvio “gnaro” mondinelli @micosport @rifugiocaivaltrompia @ormeggio @oksigmainzino @cassapadana @newfreephoto @basezeroadv @allianzassicurazionealnselmi @carrozzeriarinnova @possipasticceriacaffetteria @La Dolce Vita Marcheno @Ormeggio @filippogtk

#wwwsciclubpezzoro

[ad_2]