[ad_1] MUNICIPIUM L’APP DEL TUO COMUNE

L’informazione viaggia rapida.
Anche le amministrazioni comunali più piccole oggi possono contare su strumenti specializzati per informare i propri utenti.
Il comune di Tavernole sul Mella ha da qualche mese ormai, stipulato un contratto con l’applicazione http://www.municipiumapp.it/web/ , scaricando l’applicazione sul tuo telefono e scegliendo il comune di Tavernole sul Mella tra quelli presenti, è possibile consultare e ricevere tutte le informazioni su determinati argomenti come: Informazioni Utili, Eventi, Rifiuti, etc.

In particolare attivando le notifiche riceverai un avviso a ogni News, come per esempio il torneo di calcio “5° Memorial Pietro Olli” presso il campo sportivo di Tavernole… evento da non perdere…

A presto anche con le iniziative e manifestazioni dello Sci Club Pezzoro saranno disponibile sul Municipium del Comune di Tavernole!!! L’App anche se si chiama Municipium applica anche alle Fraction 😉 o forse no?