[ad_1] MANUTENZIONE WEB CAM E MOLTO ALTRO

Ciao a tutti, sicuramente qualcuno di voi avrà notato che la webcam del versante Est del Monte Guglielmo era ferma dal 6 di aprile. Il motivo della fermata è stato individuato ancora qualche settimana fa, ma risolverlo è costato tempo e sforzi e ci siamo persi come la neve se ne andava dalla cima del Monte Guglielmo…. Peccato.
Ma ora è tutto funzionante e nei prossimi giorni provvederemo a girare la webcam per inquadrare la Valle Trompia e Brescia. Una nuova esperienza!

Guarda le nostre webcam prima di farti una gita sul Monte Guglielmo!

Il 27 aprile abbiamo inoltre realizzato la cena di fine stagione dello Sci Club Pezzoro, abbiamo fatto il punto di questa stagione e il riassunto di questo quadriennio di mandato, sono passati già 4 anni…e nel prossimo autunno vi saranno elezioni del consiglio direttivo.

Intanto continuiamo a lavorare, i prossimi fine settimana sono dedicati alla manutenzione delle piste di scialpinismo sul Monte Guglielmo.

Ricordiamo a tutti che la domenica 20 maggio a Grignaghe (Pisogne) si terrà la festa della FISI Bresciana, con giochi, pranzo e premiazioni campionati provinciali della ultima stagione.

Tra breve annunceremo la partecipazione dello Sci Club Pezzoro, come organizzatore, di una delle prove del Circuito Vertical Valtrompia, circuito di corsa in montagna in modalità Vertical. La nostra si chiamerà Rampeg-up e immaginate un po’ da dove parte e dove arriva?
Tutte le informazioni nella sezione news www.sciclubpezzoro.it/news e sul nostro facebook www.facebook.com/SciClubPezzoro .

Mi raccomando non dimenticate il 5 X1000!!!

Se condividi il nostro progetto, se hai visto cosa siamo riusciti a fare in questi 4 anni, se ti piace vedere giovani che fanno sport, se credi che la montagna di casa sia una risorsa per tutti, ma soprattutto se credi che meritiamo la tua attenzione sappi che se vuoi donare il tuo 5 x 1000 allo Sci Club Pezzoro lo puoi fare!!!

Il codice fiscale dello Sci Club Pezzoro è: 92002840178.

Quando fai la dichiarazione dei redditi ricordati di inserirlo nella casella del 5x 1000!!!
Grazie
A Presto!!!