ULTIMO O PRIMO ALLENAMENTO?

Ciao a tutti, questa ultima domenica i ragazzi dello Sci Club Pezzoro sono andati al Maniva, era l’ultima giorno della stagione di sci alla locale stazione sciistica e abbiamo voluto sperimentare una nuova attività, i ragazzi hanno avuto modo di allenarsi con un Allenatore di Sci Alpino con oltre 35 anni di esperienza nel modo agonistico.

Duilio Contrini ha messo a disposizione la sua esperienza, con particolare attenzione ad ognuno dei nostri ragazzi cercando di andare a correggere e migliorare la tecnica di sci alla luce della disciplina, lo scialpinismo, che i nostri giovani atleti cercano con grande impegno e motivazione di potare avanti.

Lo sci club Pezzoro, per questa stagione ha fatto il suo ultimo allenamento sulla neve probabilmente…ma ha anche messo a fuoco che cosa fare nella prossima stagione.

Il 27 aprile faremo una serata, con cena presso il ristorante La Cascina I Gelsi di Gardone Valtrompia, per riassumere e chiudere la stagione invernale, attenzione ci sono molte novità ancora prima che la prossima stagione con gli sci ai piedi abbia inizio!!!

Tutti coloro vogliano partecipare alla serata e conoscere con anticipo le novità, seguano con attenzione le prossime news e si iscrivano alla serata del 27 Aprile 2018 secondo le modalità che indicheremo!!

Per vedere il video dell’allenamento cliccate qui o andate sulla sezione video della pagina web: https://youtu.be/4UaI3DdFXbE

A Presto!!!

#wwwsciclubpezzoro[fb_vid id=”1640644822709162″] [ad_2]