BUONA PASQUA A TUTTI!

Ciao a tutti, questo fine settimana i ragazzi dello Sci Club Pezzoro sono rimasti a casa.
In Val d’Aosta di è corsa la finale di Coppa Italia Sprint e Inseguimento.
L’idea originale era quella di fare 3 giorni in pista per mettere a posto un po’ di vizi e difetti di discesa e non andare sino in Val d’Aosta quando abbiamo ancora tanto lavoro da fare a casa.
Il programma era quello di fare giovedì e venerdì sulle piste del Maniva con il Mastro di sci e Allenatore di scialpinismo dello Sci Club Bagolino Claudio Lombardi.

Sfortunatamente Maniva ski a deciso di chiudere gli impianti il giovedì e venerdì per cui il nostro programma si è limitato alla giornata di sabato…. un vero peccato….

Nella giornata di sabato sono stati messi a fuoco molti problemi e a ogni ragazzo è stato indicato su cosa lavorare, il lavoro è lungo e non basta certo una mattinata per mettere le cose a posto, ma si sa l’importante è capire cosa non va e cercare il modo di metterlo a posto. Per ora i ragazzi hanno a loro disposizione dei firmati di loro stressi durante gli esercizi svolti e Claudio Lombardi si è dedicato ad ognuno commentando le cose più importanti da mettere a posto. Ottimo inizio lavori!!!

Molto probabilmente anche il prossimo fine settimana sarà dedicato alla tecnica di discesa non essendoci gare nella zona delle Alpi Centrali.

L’appuntamento con l’ultima gara è per il 15 aprile al Trofeo Parravicini ( Bergamo).

Buona Pasqua a tutti!

A Presto!!!

@gerardo ferri @Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia @alpstationbrescia @Kreuspitze @Bruno Terragnolo @Silvio Mondinelli @silvio “gnaro” mondinelli @micosport @rifugiocaivaltrompia @ormeggio @oksigmainzino @cassapadana @newfreephoto @basezeroadv @allianzassicurazionealnselmi @carrozzeriarinnova @possipasticceriacaffetteria @La Dolce Vita Marcheno @Ormeggio

#wwwsciclubpezzoro