[ad_1] Per diventare grandi ci vogliono buoni maestri

Per diventare grandi ci si deve affidare a collaboratori competenti e ascoltare i buoni consigli.
Per questo motivo lo Sci Club Pezzoro si affida a Alpstation Brescia e a Kreuspitze.
Lo Sci Club Pezzoro ha una squadra giovanile di scialpinismo, buoni maestri come l’alpinista himalayano e Guida Alpina Silvio Mondinelli, tutte competenze e imprese che credono in noi e in questo sport.
Grazie a Alpstation Brescia, negozio professionale della marca Montura e all’azienda Kreuspitze di Castelnuovo Valsugana, azienda produttrice di attacchi e accessori per lo scialpinismo, possiamo pensare di crescere e far crescere una nuova generazione di scialpinisti sportivi a Brescia.
Senza la loro competenza sicuramente non avremmo potuto immaginare un progetto come questo, scialpinismo sportivo giovanile!!
Materiali all’avanguardia e affidabili, professionalità e competenza ci supportano nelle nostre esigenze e aspirazioni. Gli attacchi Kreuspitze sono conosciuti per essere molto affidabili, parole condivise anche dall’alpinista Silvio Mondinelli, il quale li ha provati e ne decanta il confort e la robustezza.
La collaborazione con Alpstation Brescia è ormai al terzo anno e si consolida ad ogni reto, abbigliamento e laboratorio preparazione materiali sono un punto forte.
L’azienda Kreuspitze è un gioiello tra le montagne della Valsugana, veri appassionati che testano in prima persona i materiali, professionisti maniaci della precisione e pura passione per lo scialpinismo non potevano che far emergere un’azienda capace di inventare nuovi prodotti e realizzare componenti la cui affidabilità è il fiore all’occhiello.

Un grazie a Tutti loro.

@Alessio Kreuzspitze Skialp Trentinaglia @alpstationbrescia @Kreuspitze @Bruno Terragnolo @Silvio Mondinelli @silvio “gnaro” mondinelli