[ad_1] Una nuova stagione di sport si sta avvicinando!

Lo Sci Club Pezzoro coglie l’occasione offerta dall’assessore allo sport di Tavernole sul Mella “Sport in Piazza 2017”.
Domenica 24 settembre 2017 dalle ore 14:30 alle 18:30 in piazza mercato a Tavernole sul Mella si terrà l’evento che offre alle associazioni sportive dell’alta Valle Trompia di farsi conoscere e informare sulle proprie iniziative.
Lo Sci Club Pezzoro persegue il suo progetto di far praticare lo scialpinismo nella sua versione sportiva. Che cos’è lo scialpinismo sportivo? È una delle prossime discipline olimpiche che si disputeranno a Losanna (Svizzera) nel 2020. Vuoi sapere come si pratica lo scialpinismo sportivo? Vieni a Tavernole sul Mella domenica 24 settembre e lo scoprirai!
Se vuoi avere un’idea della prossima stagione guarda il nostro canale YouTube https://www.sciclubpezzoro.it/video/ .
Lo Sci Club Pezzoro organizzerà il campionato regionale e provinciale di scialpinismo il prossimo 4 marzo 2018 sul Monte Guglielmo in occasione della gara La Rampegada, tieniti informato sulla nostra pagina web dedicata www.larampegada.it.