[ad_1] Programma Estate Pezzorese 2017

Lo Sci Club Pezzoro è orgoglioso di presentare le sue iniziative per quest’estate a Pezzoro. L’estate a Pezzoro è sinonimo di tranquillità in un piccolo borgo in montagna, ma tutti sanno che nel profondo c’è un senso di appartenenza: se ami la montagna e la vuoi vivere e far vivere sei dello Sci Club Pezzoro!!! Vuoi che lo Sci Club Pezzorose sia sempre più forte e organizzato? Allora partecipa con noi quest’estate ci raduniamo e collaboriamo per sostenerci ( anche economicamente) per il prossimo inverno, quindi partecipa alle nostre iniziative!

Il nostro piatto forte è programma per il 12 Agosto quando organizziamo la Festa dello Sci Club Pezzoro: una serata conviviale a base di spiedo, polenta, patatine, acqua e vino, dolce e caffè! Grande serata con cesto a sorteggio e musica!
Ci sono solo 140 posti a disposizione, prenotazioni obbligatorie mi raccomando!

Ma ci sono tante altre iniziative:
Questa domenica 16 Luglio 2017, la terza domenica di luglio parteciperemo alla Festa del Guglielmo, tutti in cima al Guglielmo in una giornata all’insegna della gioventù!

Da domenica 6 agosto entriamo in fermento nell’estate Pezzorese, ci troviamo al rifugio CAI VALTROMPIA , con una uscita di allenamento in Guglielmo per chi vuole fare un po di sport e poi Santa Messa sotto i faggi ultracentenari, segue pastasciutta all’ombra del bosco a
mezzogiorno e grande festa nel pomeriggio, giochi all’aperto come l’equilibrio sulla slack line!

Qui di seguito trovi il calendario delle attività promosse a Pezzoro da Sci Club Pezzoro è dall’associazione locale Comitato Pezzoro Pro Pezzoro sostenuta dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Gerado Ferri.

Ti aspettano serate di teatro all’aperto, musica, giochi e tanto divertimento!!

Vi aspettiamo tutti numerosi, soprattutto i giovani atleti della squadra Skialp Giovani e tutti coloro che amano Pezzoro e amano lo sport con lo Sci Club Pezzoro!

BUONA ESTATE A TUTTI!!!

#wwwsciclubpezzoro